NewsCalcio

Aubameyang messo fuori rosa dall’Arsenal

Aubameyang messo fuori rosa dall'Arsenal

Aubameyang è stato messo fuori rosa dall’Arsenal a tempo indeterminato e tolto la fascia da capitano per aver una violazione del regolamento interno da parte del giocatore del Gabon.

In un comunicato ufficiale dei Gunners su può leggere: Ci aspettiamo che tutti i nostri giocatori, in particolare il nostro capitano, lavorino secondo le regole e gli standard che abbiamo stabilito e concordato.  Dopo la sua ultima violazione disciplinare della scorsa settimana, Pierre-Emerick Aubameyang non sarà più il capitano del nostro club”.

Secondo i media inglesi, Pierre-Emerick Aubameyang sia rientrato con diverse ore di ritardo dalla trasferta in Francia che al giocatore gli era stata concessa dal club per andare a trovare la madre malata. Aubameyang, secondo gli accordi presi con l’Arsenal, doveva tornare nella serata di mercoledì scorso, mentre è rientrato a Londra il giorno dopo con il problema di dover ottenere un tampone negativo prima di poter tornare ad allenarsi, come dice il protocollo covid nel Regno Unito.

 

Aubameyang fuori rosa a tempo indeterminato

Aubameyang quindi per motivi comportamentali viene messo fuori rosa dai Gunners a tempo indeterminato, e quindi senza una data di scadenza precisa.

La sospensione è stata anche commentata dall’allenatore dell’Arsenal Arteta in conferenza : “Quello che posso dire è che abbiamo preso questa decisione molto dura e proprio per questo dolorosa e che per il momento Aubameyang non sarà più coinvolto nella squadra. Non so fino a quando, ci sarà bisogno di un po’ di tempo per ricucire la situazione. Il mio rapporto con lui? Fino a ora ottimo, per questo si tratta di una decisione molto difficile”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News