BasketIndoor

LeBron James crede ancora nei suoi Lakers contro Denver

LeBron James crede ancora nei suoi Lakers contro Denver

LeBron James pensa che possano ancora farcela a vincere le finali di conference contro i Denver Nuggets.

Questa notte è andata in scena gara 3 contro la capolista della Western Conference Denver Nuggets. I Lakers sono stati soltanto per poco tempo avanti nel punteggio e sono sprofondati nell’ultimo quarto di gara.

Al momento la serie è 3-0 a favore proprio dei Denver Nuggets. Nessuna franchigia nella storia della NBA è riuscita a ribaltare una serie di 3 a 0 nei 149 precedenti della lega, ma LeBron James ci crede ancora.

LeBron James riuscirà ad entrare ancora di più nella storia?

LeBron James questa sera è stato autore di 23 punti, 12 assist e 7 rimbalzi nei 43 minuti di gioco contro i Nuggets.Non sono serviti a fermare l’inarrestabile ascesa del due volte MVP Nikola Jokic e compagni.

Infatti, oltre alla solita grande prestazione del Joker, si è aggiunto Jamal Murray con 37 punti, 6 assist e 7 rimbalzi.

LeBron ci crede ugualmente: “Ho detto ai miei compagni che dobbiamo pensare soltanto alla quarta partita. Si pensa gara dopo gara, solo così si può ribaltare una situazione delicata. Se invece ci concentriamo a pensare ‘Nessuno ha rovesciato uno 0-3’ non andiamo da nessuna parte”.

Per gara 4 servirà una maggior precisione nei tiri da 3 dato che questa notte ne sono entrati solamente 10, a fronte dei 17 dei Nuggets. Inoltre, servirà un super Anthony Davis che sta giocando alla grande questi playoff, soprattutto dal punto di vista difensivo.

La decisiva gara 4 si giocherà nella notte tra lunedì e martedì sempre alla Crypto.com Arena di Los Angeles.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Los Angeles Lakers (@lakers)