Ad imageAd image

Ritorno in campo per le giovanili Panthers

Redazione
Redazione
1 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Dopo un weekend di pausa le due squadre di Parma disputeranno la terza partita delle Parma Football Series in due nuovi incontri casalinghi. Saranno i primi dei due weekend di fase ad orologio di questi campionati giovanili.

- PUBBLICITA-

In questa prima partita di domenica si vedranno le giovanissime pantere riaffrontare i pari-età dei Giaguari Torino dopo la vittoria di tre settimane fa in cui gli atleti di coach Dalcò hanno battuto i torinesi per 18 a 12.

Per l’U18 di coach Lorandi la sfida prevede invece la replica dell’ultimo incontro giocato con i pari-età degli Skorpions Varese che ha visto i Panthers aggiudicarsi la vittoria nel secondo quarto per 20 a 0.

Partite fondamentali queste della fase ad orologio per stabilire chi andrà avanti e chi invece dovrà abbandonare la corsa alle finali.

Vi aspettiamo questa domenica dalle ore 14.00 per fare il tifo per i nostri atleti al Centro Sportivo Inzani di Via Anedda.

Un grosso in bocca al lupo ai nostri atleti.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!