MMASport Da Combattimento

Leon Aliu: avrà una chance alle Dana White Contender Series?

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Leon Aliu: avrà una chance alle Dana White Contender Series?

Leon Aliu (10-1), il forte lottatore MMA di orgine albanese che vive e si allena a Reggio Emilia presso lo Shoot Team Academy, è reduce da una importante affermazione nel main event di Cage Warriors 138.

In quell’occasione il peso medio ha messo in scena una prestazione magistrale mandando KO James Webb in meno di due minuti davanti al suo pubblico di casa.

Una tale vittoria non poteva che attirare interesse su Aliu e sembra che il presidente UFC, Dana White, possa aver deciso di fornirgli la chance della vita.

Leon Aliu vs Bruno Ferreira: il Tweet sull’account DWCS

 

Un Tweet iniziale di Shwan Bitter, giornalista MMA indipendente americano, ha annunciato ieri la finalizzazione di tre match in vista dell’episodio delle Dana White’s Contender Series in programma per il prossimo 20 Settembre.

Tra i tre incontri figura anche quello di Leon Aliu opposto all’imbattuto talento emergente brasiliano Brunno “The Hulk” Ferreira (7-0).

Il tweet è stato poi rilanciato sull’account ufficiale delle DWCS da Danny Jones che fa parte dello staff dello show.

Al momento Aliu non ha ancora confermato la notizia ma, laddove divenisse uffiiciale, una vittoria in quella che, di fatto, è una lega di sviluppo della UFC, potrebbe aprirgli le porte della più importante promotion mondiale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Leon Aliu: avrà una chance alle Dana White Contender Series?
Leon Aliu: avrà una chance alle Dana White Contender Series?