eSportsIndoor

Le’Veon Bell vuole fare il più grande torneo di Super Smash Bros

Le'Veon Bell vuole fare il più grande torneo di Super Smash Bros

Le’Veon Bell, Running Back ex Tampa Bay, Pittsburgh e New York Jets, è attualmente svincolato, ma non è rimasto con le mani in mano.

Il giocatore è un grande fan di Super Smash Bros., uno dei giochi più famosi della Nintendo, e in passato ha avuto modo di partecipare a dei tornei.

Ciò gli ha fatto scattare la scintilla per una idea spiegata dal suo profilo Twitter, ovvero quella di creare il torneo più grande di sempre del famoso videogioco.

 

Le’Veon Bell e Super Smash Bros: L’idea dal suo profilo Twitter

Le’Veon Bell è un grande fan di Super Smash Bros, gioco Nintendo da combattimento che mette insieme i personaggi di altri giochi dell’azienda nipponica, e ha partecipato ad alcuni tornei in passato, come The Box, manifestazione creata dallo stesso ex Running Back insieme con Hungrybox e Team Liquid, un ePlayer e un team di eSports.

Dal suo profilo Twitter, l’ex giocatore di Pittsburgh Steelers e New York Jets, attualmente Free Agent, ha scritto che vorrebbe organizzare il torneo di Super Smash Bros più grande di sempre, e di voler fare qualcosa che possa coinvolgere il pubblico da vicino.

Infatti, The Box, chiamato grazie alla famosa canzone di Roddy Ricch, è stato fatto a Maggio 2020, nel periodo del Covid, coinvolgendo più di ottomila giocatori da Stati Uniti, Canada e Messico e fu vinto da Scend, all’epoca conosciuto come BestNess, grazie al personaggio omonimo, ovvero Ness, proveniente da EarthBound, che utilizzava su Super Smash Bros.

Nel frattempo, Le’Veon Bell ha iniziato due carriere parallele, una da cantante e una da pugile che lo ha portato di recente a sfidare un fighter delle MMA, Uriah Hall, perdendo per decisione unanime.