BoxeFootball Americano

Uriah Hall e Le’Veon Bell potrebbero sfidarsi il 29 ottobre

Uriah Hall e Le'Veon Bell potrebbero sfidarsi il 29 ottobre

Uriah Hall ha annunciato il ritiro dalle arti marziali miste quest’estate. Tuttavia, sembra esserci una nuova avventura per lui dietro l’angolo.

L’ex fighter UFC ha combattuto a luglio il suo ultimo match, nel quale è stato battuto sulla distanza per mano di André Muniz. Nonostante non sia riuscito a diventare un campione mondiale come desiderava, è soddisfatto per tutto ciò che è riuscito ad archiviare.

Ricordiamo che “Prime Time” ha combattuto per quasi 10 anni nella promotion di Dana White, dopo essere giunto alla finale di The Ultimate Fighter 17 contro Kelvin Gastelum. Oltre a questo, co-detiene il record per maggior numero di vittorie per KO nei pesi medi, ed è colui che ha ritirato il leggendario Anderson Silva.

Ora però si vocifera che lo stesso Uriah Hall possa presto fare il suo debutto in un altro sport da combattimento, la boxe. Pare infatti che verso la fine di ottobre potrebbe affrontare il free agent Le’Veon Bell.

Uriah Hall vs Le’Veon Bell nella card di Paul vs Silva?

Voci delle ultime ore parlano di un potenziale match di boxe tra l’ex fighter UFC e l’ex giocatore della NFL, vincitore del campionato AFC del 2020 con i Kansas City Chiefs.

Le’Veon Bell aveva già reso noto tempo fa che non avrebbe preso parte alla stagione in corso della NFL per dedicarsi alla boxe. Mesi fa aveva anche lanciato una sfida a Jake Paul, criticandolo per non aver affrontato finora “combattenti di spessore”.

Il minore dei fratelli Paul e il già citato Anderson Silva si affronteranno in un match di boxe tra pesi cruiser a fine ottobre.
Stando a quanto riportato da Adam Schefter di ESPN, i due avrebbero trovato un accordo per un altro match della card a 195 libbre.

Al momento, nessuno tra i due atleti e la promotion coinvolta ha confermato tale cosa sui social media. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per verificare se questi rumor si riveleranno veritieri.