Lewis Hamilton ha dichiarato che la pole position conquistata oggi è stata anche merito di una sessione al simulatore questa mattina.
Le dichiarazioni di Lewis Hamilton
Lewis Hamilton ha conquistato la pole position nelle Qualifiche di oggi e partirà domani pomeriggio per la prima storica Sprint Race della Formula 1 dalla 1° posizione. Al termine delle Qualifiche il pilota ha ammesso di aver fatto una visita in fabbrica e di aver usato il simulatore.
Lewis Hamilton ha dichiarato: “Questa mattina ero libero da impegni e mi sono detto che era inutile perdere tempo. La fabbrica è a 40 km da qui e quindi ho voluto passare la mattinata con i ragazzi, penso di aver dato una grande mano a sviluppare la macchina nel miglior modo possibile per le Qualifiche di oggi; abbiamo letteralmente spremuto al massimo la macchina e sono felicissimo per il risultato raggiunto.”
Parlando poi di come è andata la qualifica, Lewis Hamilton ha aggiunto: “Non so veramente come sia possibile essere finito davanti alla Red Bull, erano molto veloci nelle FP1 ma non ci abbiamo pensato e ci siamo concentrati sul nostro lavoro; questo mattina, al simulatore, non ho lasciato nulla al caso ed il risultato è ben visibile a tutti. Il primo giro è andato alla grande, il secondo tentativo, complice anche il traverso, mi ha fatto venire il cuore in gola appena ho tagliato la linea del traguardo. Il pubblico è stato fantastico, mi ha ricordato la mia prima pole position qui nel 2007.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.