MotoriFormula 1

Lewis Hamilton: la sessione al simulatore mi ha aiutato

Lewis Hamilton: la sessione al simulatore mi ha aiutato

Lewis Hamilton ha dichiarato che la pole position conquistata oggi è stata anche merito di una sessione al simulatore questa mattina.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha conquistato la pole position nelle Qualifiche di oggi e partirà domani pomeriggio per la prima storica Sprint Race della Formula 1 dalla 1° posizione. Al termine delle Qualifiche il pilota ha ammesso di aver fatto una visita in fabbrica e di aver usato il simulatore.

Lewis Hamilton ha dichiarato: “Questa mattina ero libero da impegni e mi sono detto che era inutile perdere tempo. La fabbrica è a 40 km da qui e quindi ho voluto passare la mattinata con i ragazzi, penso di aver dato una grande mano a sviluppare la macchina nel miglior modo possibile per le Qualifiche di oggi; abbiamo letteralmente spremuto al massimo la macchina e sono felicissimo per il risultato raggiunto.”

Parlando poi di come è andata la qualifica, Lewis Hamilton ha aggiunto:Non so veramente come sia possibile essere finito davanti alla Red Bull, erano molto veloci nelle FP1 ma non ci abbiamo pensato e ci siamo concentrati sul nostro lavoro; questo mattina, al simulatore, non ho lasciato nulla al caso ed il risultato è ben visibile a tutti. Il primo giro è andato alla grande, il secondo tentativo, complice anche il traverso, mi ha fatto venire il cuore in gola appena ho tagliato la linea del traguardo. Il pubblico è stato fantastico, mi ha ricordato la mia prima pole position qui nel 2007.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News