NewsGolf

LIV Golf ha firmato una nuova partnership con Google

LIV Golf ha firmato una nuova partnership con Google

LIV Golf, con un comunicato ufficiale ha ufficializzato una nuova partnership tecnologica con Google.

Nella giornata di domani, inizierà ufficialmente la stagione 2024 del circuito di Golf partito con i fondi dell’Arabia Saudita con il primo torneo che durerà fino al 4 Febbraio e sarà disputato a Playa del Carmen, in Messico,

A poche ore dall’inizio del primo torneo stagionale LIV Golf, gli organizzatori hanno ufficializzato una nuova partnership tecnica con il colosso del web Google con la nuova funzione “any shot, any time” che dovrebbe essere introdotta nel corso dell’estate.

‘Any shot, any Time’, la nuova funzione con LIV Golf e Google

A 24 ore dall’inizio del primo torneo stagionale, il circuito arabo di LIV Golf ha annunciato una partnership tecnica con il colosso del web Google.

Questa partnership prevede l’introduzione della funzione Any shot, any time, con cui gli appassionati di golf avranno presto la possibilità di guardare tutte le loro ultime azioni attraverso diverse piattaforme, tra cui Google, YouTube, The CW Network e l’App LIV Golf+.

Google Cloud e PMY Group (PMY) hanno annunciato oggi una nuova partnership pluriennale in cui Google Cloud sarà il partner tecnologico di PMY per clienti selezionati nel settore dello sport, degli eventi e delle location, contribuendo a trasformare le esperienze dei fan attraverso l’intelligenza artificiale generativa. Nell’ambito della partnership, Google Cloud e PMY lavoreranno su progetti con diversi importanti marchi di sport e lifestyle, tra cui un accordo pluriennale con LIV Golf.

Tra i primi progetti della partnership, LIV Golf inizierà a presentare una serie di progressi nel coinvolgimento dei tifosi, nello streaming di dati e statistiche in tempo reale, nella mappatura dei campi e degli eventi e nelle esperienze personalizzabili per i tifosi e gli spettatori delle trasmissioni. Sfruttando l’esperienza di PMY nella trasformazione delle infrastrutture, dell’esperienza dei tifosi e dell’intelligenza dei dati e le innovative tecnologie di intelligenza artificiale generativa (AI) di Google Cloud, la partnership contribuirà a elevare l’esperienza dei tifosi dentro e fuori il campo da golf e a offrire un coinvolgimento personalizzato unico per questo sport.

Questa è il comunicato stampa diamantò dalla LIV direttamente a GolfMagic che spiega il dettaglio dell’accordo.

 

NewsGolfOutdoor