ONE ChampionshipKickboxing

Janet Todd si ritirerà dopo il match dell’8 Marzo?

Janet Todd si ritirerà dopo il match dell'8 Marzo?

Janet Todd, una delle più grandi combattenti statunitensi di Muay Thai e Kickboxing, potrebbe essere giunta al termine della sua gloriosa carriera.

L’atleta di origine californiana ma con salde radici giapponesi derivanti dal ramo materno della sua famiglia, affronterà la giovane promessa thailandese Phetjeeja a ONE Fight Night 20, una card che andrà in scena a Bangkok l’8 Marzo e che sarà interamente dedicata alle combattenti donne.

Le due lottatrici si contenderanno il titolo unificato dei pesi atomo di Kickboxing di ONE Championship e, laddove risultasse vincitrice, Janet Todd ha lasciato chiaramente intendere che le piacerebbe ritirarsi al vertice per poi passare ad altri progetti che vuole poter sviluppare nei prossimi anni.

Contenuti dell'articolo

Janet Todd vicina all’addio?

A 38 anni, dopo essere stata due volte campionessa Pan-Americana di Muay Thai ed aver vestito la cintura di ONE Championship sia nella Kickboxing che nella Muay Thai, Janett Todd non ha più nulla da dimostrare ed è pronta per il prossimo capitolo della sua vita.

“Voglio concludere la mia carriera al top, essere la prima donna nella nostra divisione  a difendere con successo il titolo mondiale e dimostrare che l’età non è altro che un numero, per il resto ho preso la mia decisione. E quando prendo la mia decisione, la mantengo”, ha dichiarato JT.

“ONE Championship mi ha dato la grande opportunità di realizzare qualcosa che non avrei mai pensato di poter realizzare prima. Ora sono pronta a passare al capitolo successivo della mia vita”

La card dedicata alla giornata internazionale della donna, quindi, che vedrà impegnata anche la nostra Martine Michieletto, potrebbe costituire il canto del cigno per la campionessa americana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ONE Championship (@onechampionship)