BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul ha fatto causa a Floyd Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Logan Paul ha fatto causa a Floyd Mayweather

Logan Paul e Floyd Mayweather, da molti considerato il miglior pugile della sua generazione, si sono affrontati in un match – esibizione di boxe il 6 Giugno 2021 presso l’Hard Rock Stadium di Miami in Florida.

L’evento ebbe un notevole successo e vendette oltre un milione di Pay – Per – View, garantendo un ottimo ritorno economico ai due contendenti.

Tuttavia tale remunerazione, gestita dalla promotion di Mayweather, sembrerebbe non essere mai stata elargita, nella parte a lui dovuta, a Logan Paul che, quindi, avrebbe ora adito le vie legali facendo causa allo stesso Floyd.

Logan Paul non è mai stato pagato

Davvero non ha [pagato Logan]“, ha conferato suo fratello Jake in una conferenza stampa a Londra per promuovere il match tra Amanda Serrano, gestita dalla sua promotion, contro Katie Taylor

C‘è in essere una causa fatta una o due settimane fa, per cercare di mettere pressione (a Mayweather) sia legalmente che in maniera informale, ma è imbarazzante per Floyd “Money” Mayweather non avere abbastanza soldi per pagare mio fratello“.

Al momento Floyd Mayweather e il suo team non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla vicenda.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul ha fatto causa a Floyd Mayweather Logan Paul ha fatto causa a Floyd Mayweather