BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul: il pronostico per il match di Jake Paul

Logan Paul: il pronostico per il match di Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Logan Paul: il pronostico per il match di Jake Paul

Logan Paul ha recentemente firmato un contratto che lo legherà per futuri impegni con la WWE, una delle federazioni di wrestling professionistico più importanti al mondo. Nonostante ciò la celebrità di YouTube continuerà ad impegnarsi nel suo percorso nella boxe e, proprio con quest’ottica, ha voluto fare la sua previsione in vista del match di suo fratello contro Hasim Rahman Jr.

 

 

Logan Paul e la sua previsione

 

“The Maverick” è intervenuto sull’argomento nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di FightHype rendendo noto il suo pensiero sul match che vedrà scontrarsi “The Problem Child” col figlio di un due volte campione del mondo dei pesi massimi. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non sono nervoso. Credo molto in Jake. Qualsiasi cosa Jake dica poi la fa. Ho una fiducia incrollabile in mio fratello. Quindi, qualunque cosa dica io gli credo. Sono dalla sua parte qualunque cosa accada. Penso che sarà sicuramente il suo match più difficile. Ha affrontato la sua carriera nella boxe in modo molto intelligente. Ha scelto avversari davvero specifici e strategici che avrebbero potuto batterlo. Ma ogni volta ne è uscito vittorioso.” Ha detto Logan Paul.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: il pronostico per il match di Jake Paul Logan Paul: il pronostico per il match di Jake Paul