Lonzo Ball, guardia dei Chicago Bulls, mancherà i Play-off a causa dell’infortunio al ginocchio patito lo scorso Gennaio.
I Bulls faranno i Play-off senza Lonzo Ball. L’infortunio al ginocchio è risultato più complicato del previsto e questo non gli permetterà di tornare in tempo per i Play-off
Dopo un altro tentativo di allungare il suo processo di riabilitazione nella speranza di tornare al pavimento, Billy Donovan ha confermato che la point guard dei Bulls non riuscirà ad essere presente ai playoff.
Anche se una decisione finale non è stata ancora presa, Ball probabilmente non tornerà in campo in questa stagione, secondo Shams Charania di The Athletic e Stadium. Per Donovan, una conversazione tra i Bulls e i rappresentanti di Ball avverrà nei prossimi giorni.
Lonzo Ball has a history of leg injuries and is slow at recovering from these injuries.
2017-18 = Out 30 Games
2018-19 = Out 35 Games
2019-20 = Healthy Season
2020-21 = Out 17 Games
2021-22 = Out 44+ GamesBulls need to make it a priority this offseason to strengthen his legs.
— Chicago Bulls Talk (@BullsSource) April 5, 2022
Lonzo Ball: il recupero sarà lungo
Lonzo Ball, guardia ex Los Angeles Lakers, è stato messo a riposo fino a fine stagione dalla squadra a causa dell’infortunio al ginocchio riportato a Gennaio, che non ha consentito all’ex UCLA di recuperare in tempo per la post season.
Con la sconfitta di questa notte dei Cleveland Cavaliers contro gli Orlando Magic, i Chicago Bulls hanno ufficialmente bloccato un posto ai playoff, che giocheranno però senza uno dei suoi membri più rappresentativi.
BREAKING: Lonzo Ball is expected to miss the rest of the season due to his knee injury.
Tough blow. pic.twitter.com/QJcoGBrwUd
— Legion Hoops (@LegionHoops) April 5, 2022
Se Atene piange, Sparta non ride
A proposito della prima squadra di Lonzo Ball in NBA, i Lakers, che quest’anno potevano contare su un Dream Team, guarderanno la fase finale della stagione NBA dal divano di casa, dopo che a causa della sconfitta contro i Phoenix Suns sono stati eliminati da tutto, mancando i Play-off dopo una stagione travagliata.
Questo sconfitta mette i Lakers tre giochi indietro alla 10° casella ottenuta dagli Spurs, che hanno battuto Denver martedì, con tre partite da giocare, e San Antonio possiede il tiebreaker.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!