BasketIndoor

Lonzo Ball out per il resto della stagione 2022

Lonzo Ball deve operarsi per la terza volta al ginocchio

Lonzo Ball, guardia dei Chicago Bulls, mancherà i Play-off a causa dell’infortunio al ginocchio patito lo scorso Gennaio.

I Bulls faranno i Play-off senza Lonzo Ball. L’infortunio al ginocchio è risultato più complicato del previsto e questo non gli permetterà di tornare in tempo per i Play-off

Dopo un altro tentativo di allungare il suo processo di riabilitazione nella speranza di tornare al pavimento, Billy Donovan ha confermato che la point guard dei Bulls non riuscirà ad essere presente ai playoff.

Anche se una decisione finale non è stata ancora presa, Ball probabilmente non tornerà in campo in questa stagione, secondo Shams Charania di The Athletic e Stadium. Per Donovan, una conversazione tra i Bulls e i rappresentanti di Ball avverrà nei prossimi giorni.

 

Lonzo Ball: il recupero sarà lungo

Lonzo Ball, guardia ex Los Angeles Lakers, è stato messo a riposo fino a fine stagione dalla squadra a causa dell’infortunio al ginocchio riportato a Gennaio, che non ha consentito all’ex UCLA di recuperare in tempo per la post season.

Con la sconfitta di questa notte dei Cleveland Cavaliers contro gli Orlando Magic, i Chicago Bulls hanno ufficialmente bloccato un posto ai playoff, che giocheranno però senza uno dei suoi membri più rappresentativi.

Se Atene piange, Sparta non ride

A proposito della prima squadra di Lonzo Ball in NBA, i Lakers, che quest’anno potevano contare su un Dream Team, guarderanno la fase finale della stagione NBA dal divano di casa, dopo che a causa della sconfitta contro i Phoenix Suns sono stati eliminati da tutto, mancando i Play-off dopo una stagione travagliata.

Questo sconfitta mette i Lakers tre giochi indietro alla 10° casella ottenuta dagli Spurs, che hanno battuto Denver martedì, con tre partite da giocare, e San Antonio possiede il tiebreaker.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News