BoxeSport Da Combattimento

Luis Ortiz vs Charles Martin: accordo trovato per Capodanno

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Luis Ortiz vs Charles Martin: accordo trovato per Capodanno

Luis Ortiz e Charles Martin sembrano aver trovato un accordo per il loro incontro, che si terrà in Florida a Capodanno.

A riportare le informazioni ottenute nelle ultime ore da numerosi fonti è Mike Coppinger di ESPN.

“Ortiz e Martin hanno trovato un accordo per un match tra pesi massimi nel giorno di Capodanno, a Hollywood (in Florida). Ortiz è il n°8 negli Heavyweight per ESPN. Martin è un ex campione. Entrambi rientreranno da un’assenza di oltre un anno.”

Gli ultimi incontri di Luis Ortiz e Charles Martin

Il cubano Luis Ortiz, ex campione del mondo ad interim dei pesi massimi, rientra da un vittoria ottenuta via KO in meno di un minuto ai danni di Alexander Flores. Prima di questo, nel 2019, Ortiz è stato nuovamente sconfitto dall’ormai ex campione WBC Deontay Wylder in un rematch per il titolo.

Charles Martin rientra invece da una serie di tre vittorie consecutive ai danni di Gregory Corbin (che ha perso l’incontro per squalifica), Daniel Martz e Gerald Washington, ex contendente al titolo WBC. In qualche modo, dopo la perdita del titolo IBF nel 2016, Martin ha tenuto un buon ritmo in fatto di risultati.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luis Ortiz vs Charles Martin: accordo trovato per Capodanno Luis Ortiz vs Charles Martin: accordo trovato per Capodanno