NewsBasket

Luka Doncic non cede alle provocazioni di Gobert e lo umilia

Luka Doncic non cede alle provocazioni di Gobert e lo umilia

Luka Doncic non si fa intimorire dal solito trash talking da parte del francese Rudy Gobert e lo umilia sul campo.

Il fenomeno sloveno sta continuando a scrivere pagine di storia importanti al suo sesto anno in NBA con le sue impressionanti statistiche e mostrando tutto il suo talento con la palla in mano.

Luka Doncic è logicamente uno dei giocatori più temuti del campionato e di tanto in tanto qualche cestista prova a fargli perdere la testa con il trash talking. Questa volta ci ha provato il centro dei Minnesota Timberwolves Rudy Gobert, ma non è andata proprio bene.

Contenuti dell'articolo

Luka Doncic umilia Rudy Gobert

Rudy Gobert ha cercato di fermare Luka Doncic in ogni modo questa notte, durante la partita di regular season fra i suoi Minnesota Timberwolves e i Dallas Mavericks dello sloveno.

Il gigante francese ha iniziato a dire qualcosa all’avversario per farlo innervosire, per indurlo all’errore, ma non c’è stato nulla da fare. ‘Luka Magic’ ha continuato a giocare come sempre, a regalare magie e ha puntato in diverse occasioni il francese per fare canestro, spesso riuscendoci.

Sono stati 34 i punti segnati da Luka Doncic conditi anche da 6 rimbalzi e 8 assist. Va aggiunto l’ottimo lavoro da parte dell’altro campione dei Mavs, Kyrie Irving che ha messo a referto 35 punti e 5 assist che hanno contribuito notevolmente nella partita di questa notte.

Infatti, i Dallas Mavericks hanno battuto i primi in campionato dei Minnesota Timberwolves con il punteggio di 115 a 108 rendendo inutile la solita prestazione mostruosa da parte dell’americano Anthony Edwards autore di 36 punti e 10 rimbalzi.

I giornalisti in conferenza stampa hanno chiesto a Luka Doncic che cosa ne pensa del trash talking di Gobert, ma la sua reazione è stata semplicemente: “Quando adotti questo tipo di tecniche, poi ti tornano indietro. Non ho neanche ben capito le sue parole”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dallas Mavericks (@dallasmavs)