NewsCalcio

Malagò: Bene riduzione capienza ma serve nuovo protocollo

Malagò: Bene riduzione capienza ma serve nuovo protocollo

Malagò, intervistato questa mattina da Sky ha voluto commentare la decisione della Lega di Serie A di ridurre la capienza massima negli stadi a 5000 spettatori a causa del grande aumento di contagi di Covid 19 in Italia.

Il presidente del Coni ha approvato la decisione dei club di serie A affermando: “La Lega Calcio ha fatto bene a scegliere per la riduzione della capienza degli stadi perché era elevato il rischio che il Governo facesse cadere dall’alto la sua decisione.”

Decisione che sarebbe stata o di sospendere il campionato oppure di giocare a porte chiuse.

 

La federazione medico sportiva insieme al Coni sta predisponendo un nuovo protocollo poi chi organizza i campionati ha il diritto e il dovere di prendere decisioni” ha poi aggiunto Giovanni Malagò.

Malagò sull’opzione di intitolare l’Olimpico a Paolo Rossi

 

Giovanni Malagò, durante l’intervista ha anche voluto esprimere la sua opinione sul dibattito di far intitolare a Paolo Rossi lo stadio Olimpico di Roma.

Roma e Lazio dovrebbero avere il prima possibile un loro stadio. Quando questo accadrà con l’Olimpico che può diventare davvero il teatro della Nazionale italiana allora si può parlare dell’intitolazione a Paolo Rossi.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News