MotoGPMotori

Marc Marquez non sarà presente al GP d’Argentina 2022

Marc Marquez non sarà presente al GP d'Argentina 2022

Marc Marquez, dopo l’incidente grave di Mandalika e il ritorno della diplopia, problema che lo ha colpito non poche volte nel corso della sua carriera, non partirà per Termas de Rio Hondo, sede del GP d’Argentina.

Marc Marquez non parteciperà al GP d’Argentina

Nonostante il miglioramento dei problemi di diplopia che hanno colpito l’otto volte campione del mondo dopo il grave incidente della tappa thailandese, Marc Marquez non sarà presente in Argentina per motivi precauzionali.

La seconda valutazione neuro-oftalmologica ha mostrato una evoluzione favorevole nella paralisi del quarto nervo destro colpito nella caduta capitata al GP d’Indonesia. Il recupero non è completo e Marc Marquez deve seguire un regime terapeutico stabilito con trattamento conservativo“, ha dichiarato il Dottor Sanchez Dalmau, che si sta occupando delle condizioni del numero 93.

L’High Side che nel Warm Up della gara di Mandalika ha colpito di nuovo il centauro spagnolo, che dovrà ancora restare fermo per gli stessi problemi che lo hanno colpito durante lo scorso Novembre a seguito di una caduta avvenuta mentre era in sella a una moto da cross.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News