NewsFootball Americano

Marcus Freeman nuovo coach dei Fighting Irish

Marcus Freeman nuovo coach dei Fighting Irish

Marcus Freeman, coordinatore difensivo dei Notre Dame Fighting Irish, è emerso da subito come il candidato principale per diventare il nuovo capo allenatore della squadra. E ora è arrivata anche l’ufficialità.

Freeman alla guida della squadra: è ufficiale

Marcus Freeman, 35 anni, stava finendo la sua prima stagione come coordinatore difensivo dei Fighting Irish, quando Brian Kelly ha lasciato la squadra per diventare allenatore dei LSU Tigers all’inizio di questa settimana. Kelly ha poi cercato di convincere Freeman a seguirlo e ad unirsi al suo staff come coordinatore difensivo, ma senza successo.

Diversi membri dello staff e giocatori dei Fighting Irish avevano già dato il loro pieno sostegno all’idea di avere Marcus Freeman come prossimo capo allenatore della squadra e, per loro fortuna, è andata esattamente come volevano.

Freeman ha giocato come linebacker a Ohio State ed è stato assistente con Kent State e Purdue, prima di entrare nello staff di Luke Fickell a Cincinnati come coordinatore difensivo. Proprio Fickell era un altro dei principali candidati per il posto da head-coach dei Fighting Irish, ma la scelta è infine ricaduta su Freeman.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News