Matt Nagy ha dovuto superare diversi ostacoli nell’ultimo periodo, ma fortunatamente per lui, i Chicago Bears hanno riportato la vittoria (16-14) sui Detroit Lions questo giovedì. E tale risultato lo ha reso estremamente grato, dando inizio ad una celebrazione davvero necessaria, in quanto si è interrotta una serie di cinque sconfitte consecutive.
STORY: Matt Nagy thankful for how Chicago Bears handled ‘distractions’ to pull out win over Detroit Lions https://t.co/5NRQKEnGY8
— Eric Woodyard (@E_Woodyard) November 26, 2021
Le parole di Matt Nagy
“Quando ci sono distrazioni, e ci saranno sempre in ogni sport e in tutti gli aspetti della vita, è importante il modo con cui le gestisci. Abbiamo ottenuto la vittoria oggi, ma sarebbe potuta andare in un sacco di modi diversi”, ha dichiarato Matt Nagy al termine della partita, per poi continuare:
“Tuttavia, secondo me, la ragione per cui abbiamo vinto oggi è il modo con cui i giocatori hanno gestito le distrazioni, non credete? È qui che entro in gioco io, poiché, quando sono in questo business a guidare e coordinare le persone, è il mio lavoro assicurarmi che ci sia una comunicazione onesta e aperta tra tutti quanti. Ed è per questo che vi dico che per me questa vittoria significa tantissimo oggi grazie a quello che i miei giocatori hanno fatto”, ha concluso Matt Nagy.
Diverse polemiche avevano circondato i Bears questa settimana dopo che Patch.com aveva riferito che martedì la società avrebbe informato Matt Nagy che la partita del Ringraziamento contro i Detroit Lions sarebbe stata anche la sua ultima alla guida della squadra, indipendentemente dal risultato ottenuto.
Matt Nagy, tuttavia, ha smentito categoricamente tale indiscrezione, definendola “falsa”, mentre il presidente della squadra George McCaskey si è rivolto ai giocatori questo mercoledì, assicurando loro che Nagy non sarebbe stato licenziato dopo la partita.