UFCMMA

Leon Edwards: affronterò Kamaru Usman solo nel Regno Unito

Leon Edwards: affronterò Kamaru Usman solo nel Regno Unito

Leon Edwards è stato chiaro: è disponibile a chiudere la trilogia con Kamaru Usman, ma solo se questa volta si farà nel Regno Unito.

Neanche due mesi fa Leon Edwards ha scioccato il mondo intero sconfiggendo l’allora numero uno pound for pound Kamaru Usman con un calcio alla testa ad un minuto dalla fine del match per la cintura UFC dei pesi welter.

Il nuovo campione della divisione al limite delle 170 libbre (77 kg) si sta godendo il meritato riposo, ma sa che presto tornerà in azione per cercare di difendere il suo titolo e l’avversario potrebbe essere ancora una volta il nigeriano.

Edwards non è affatto spaventato dall’idea di affrontare per la terza volta Kamaru Usman (al momento sono 1-1), ma questa volta è pronto a farlo solo e soltanto alle sue condizioni.

Leon Edwards disposto a combattere contro Kamaru Usman solo nel Regno Unito

Leon Edwards è stato piuttosto chiaro nell’intervista rilasciata a ‘Troopz TV’ “Sì, sono pronto a riaffrontarlo, ma questa volta non andrò negli Stati Uniti, deve venire lui qui. Il mio l’ho fatto: sono andato a casa sua e l’ho battuto, adesso si fa alle mie condizioni e tocca a lui a raggiungermi”.

Il britannico pensa che il match si svolga verso marzo “Mi hanno detto che ci sarà un evento a inizio 2023, solitamente la UFC viene a marzo nel Regno Unito. Vorrei che si faccia a Wembley questo combattimento, oppure a Cardiff”.

Leon Edwards, il nuovo campione dei pesi welter, viene celebrato da UFC Europa