MMASport Da Combattimento

Michael Chandler: Gaethje sarà presto campione

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Chandler: Gaethje sarà presto campione

Michael Chandler ha aperto la main card di UFC 268 affrontando Justin Gaethje in un match che è stato votato come il migliore del Pay Per View. Nonostante il riconoscimento l’atleta statunitense non è riuscito a portarsi a casa la vittoria venendo sconfitto per decisione unanime dall’avversario alla fine di tre round molto combattuti. Il fighter è voluto tornare a parlare del collega prevedendo per lui un grande futuro.

Michael Chandler e le sue parole

“Iron” è intervenuto sull’argomento mentre era ospite di The MMA Hour rendendo noto che secondo lui “The Highlight” avrà presto la cintura stretta alla vita. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che Justin Gaethje sia il chiaro first contender. Mi ha appena battuto. Anche il modo in cui Makhachev si è disfatto di Dan Hooker è stato fantastico. Quello che ha fatto è stato grandioso. Questo gli varrà una title shot? Secondo il mio pensiero no se comparato a quello fatto da Gaethje.”

“Penso che Justin si sbarazzerebbe di Oliveira. Ma lo scenario più probabile è che Poirier vinca perché penso che sia migliore in alcune cose anche se Oliveira è migliorato molto nello striking come avete visto nel nostro scontro. Penso che anche se ha perso con Poirier un paio di anni fa, Gaethje vincerà il titolo a metà del prossimo anno.” Ha detto Michael Chandler.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler: Gaethje sarà presto campione Michael Chandler: Gaethje sarà presto campione