MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya conferma match con Pereira. C’è la data

Israel Adesanya conferma match con Pereira. C’è la data

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Israel Adesanya conferma match con Pereira. C’è la data

Israel Adesanya si è confermato per la quinta volta consecutiva come il re indiscusso dei pesi medi dopo aver battuto Jared Cannonier per decisione unanime durante il main event di UFC 276. Il suo prossimo avversario sarà Alex Pereira uscito vincitore anche lui da UFC 276 del 2 luglio 2022, ma con una grande vittoria per knockout ai danni del numero 4 dei ranking Sean Strickland.

Con soltanto tre incontri in UFC il brasiliano Alex Pereira ha in mano la title shot per la cintura dei middleweight.

ISRAEL ADESANYA DICE CHE HANNO GIA’ UNA DATA PER IL PROSSIMO MATCH

A riportare la notizia è CombaTalk con Izzy che conferma sia il fatto che il suo prossimo sarà il brasiliano Alex Pereira, e anche la data, pure se non l’ha ancora rivelata.

Ricordiamo che i due si sono già incontrati più volte, ma nella kick. Entrambi i precedenti sono stati vinti da Pereira; il primo per decisione unanime, mentre il secondo per knockout, il primo e unico subito da Israel Adesanya in più di 100 incontri da professionista tra MMA, Kick Boxing e Boxe.

Questa volta i due non combatteranno in un ring, ma nella gabbia della UFC con i guantini da 4 once e con un regolamento (e sport) completamente diverso rispetto a quello della kick.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya conferma match con Pereira. C'è la data
Israel Adesanya conferma match con Pereira. C'è la data