BasketIndoor

Michael Jordan rifiutò un’offerta da 100 milioni di dollari

Michael Jordan rifiutò un'offerta da 100 milioni di dollari

Michael Jordan è stato sì una leggenda della NBA, tra i migliori di tutti i tempi, ma anche un personaggio molto particolare.

La sua spiccata personalità ha dato anche vita ad un vero e proprio brand basato sul suo cognome e sull’immagine di una sua celebre schiacciata a canestro. La figura di MJ è amata e rispettata in tutto il mondo e in tutti gli sport, e spesso Jordan viene invitato per apparizioni in manifestazioni che poco hanno a che vedere col basket.

Il racconto dell’ex agente di Michael Jordan

Come raccontato da David Falk, ex agente di Michael Jordan, una volta “His Airness” arrivò a rifiutare un’offerta monstre da 100 milioni di dollari che prevedeva solamente un’apparizione di due ore e l’annuncio di una collaborazione.

“Jordan alcuni anni fa ha rifiutato un accordo per fare un’apparizione di un giorno ad un torneo di golf in Asia, tutto questo durante la pre-season degli Hornets. Una donna nelle Filippine mi aveva offerto sette milioni di dollari per un giorno, voleva che Jordan giocasse ad un torneo di golf locale. E lui ha rifiutato.

Tre anni fa, invece, gli ho proposto un accordo da 100 milioni di dollari. Tutto quello che doveva fare, oltre a concedere il suo nome e la sua immagine, era un’apparizione di due ore per annunciare l’accordo con l’azienda… e ha rifiutato.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News