MotoriFormula 1

Mick Schumacher non parteciperà alle Qualifiche

Mick Schumacher non parteciperà alle Qualifiche

Mick Schumacher non prenderà parte alle Qualifiche del GP di Monaco dopo l’incidente nelle FP3 di questa mattina.

Perché Mick Schumacher non prenderà parte alle Qualifiche?

Mick Schumacher non prenderà parte alle Qualifiche del GP di Monaco in programma alle 15.00 dopo il brutto incidente avvenuto nelle fasi finali delle FP3 svolte questa mattina; il pilota della Haas ha perso il controllo della monoposto danneggiando il fondo della stessa alla Curva del Casinò.

La Haas stessa, con un tweet, ha confermato che la vettura di Mick Schumacher ha subito un danno non indifferente che non permetterà al pilota tedesco di prendere parte alle Qualifiche nonostante il promettente 14° posto nelle FP2 svolte nel pomeriggio di Giovedì:

“Sfortunatamente Mick non parteciperà alle qualifiche del #MonacoGP di questa pomeriggio a causa di danni al telaio durante le FP3. #HaasF1 #MonacoGP

Non è però la prima volta che Mick Schumacher fa registrare un incidente nel GP di Monaco, dato il fatto che anche nelle FP2 di Giovedì aveva fatto sventolare le bandiere rosse dopo aver perso il controllo della sua Haas alla Massenet.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Mick Schumacher non parteciperà alle QualificheSeguici su Google News