ONE ChampionshipKickboxing

Lenny Blasi batte Nonthakit a ONE Friday Fights 38

Lenny Blasi batte Nonthakit a ONE Friday Fights 38

Lenny Blasi ha battuto Nonthakit nel corso di ONE Friday Fights 38, evento che si sta tenendo a Bangkok, in Thailandia.

Il giovane fighter del Team Calzolari, al suo secondo match in ONE Championship nella sua carriera, è riuscito a ottenere la prima vittoria dopo aver lottato ad Agosto per la stessa promotion asiatica, venendo battuto da Suablack Tor Pran49 per TKO alla terza ripresa.

Oggi, nello stesso round, il nativo di Sesto San Giovanni ha battuto il suo avversario per KO con due minuti ancora da disputare.

 

Lenny Blasi conquista la vittoria a ONE Friday Fights 38

Nella giornata di oggi si è svolto al Lumpinee Boxing Stadium di Bangkok, in Thailandia, ONE Friday Fights 38, che ha visto tra i match nella card anche l’incontro di Lenny Blasi con Nonthakit Tor Morsri, il secondo del diciannovenne di Sesto San Giovanni nella promotion asiatica.

Dopo la sconfitta contro Suablack Tor Pran49 dello scorso Agosto, il kickboxer italiano aveva bisogno di una seconda possibilità contro un avversario di pari livello come il thailandese, che come il suo avversario non era riuscito a vincere al match di debutto.

Il lottatore lombardo ha battuto il suo avversario per KO, prima mettendolo al tappeto nel corso del secondo Round, poi ripetendosi nell’ultima ripresa, quando Nonthakit non è più riuscito a riprendersi e l’arbitro ha concluso la contesa.

Per Lenny Blasi è la prima vittoria della carriera in ONE Championship, e un buon biglietto da visita in vista degli impegni futuri.