MMASport Da Combattimento

Miesha Tate commenta la sconfitta a UFC Vegas 43

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Miesha Tate commenta la sconfitta a UFC Vegas 43

Miesha Tate è stata sconfitta da Ketlen Vieira la scorsa notte nel main event di UFC Fight Night 198, ma ha lasciato comunque l’evento a testa alta.

Questa è stata la prima sconfitta registrata da quando è tornata a combattere in UFC, a seguito della vittoria sull’ormai ritirata Marion Reneau nel suo match di ritorno.
Dopo la sconfitta per decisione unanime, l’ex campionessa UFC è stata portata in ospedale per dei controlli medici e non ha potuto parlare con la stampa.

Tuttavia, Miesha Tate ha pubblicato qualche ora dopo una storia su Instagram, commentando in maniera positiva quanto è successo nell’incontro.

Il commento di Miesha Tate

Riportiamo in seguito quanto scritto dalla Tate sulle stories di Instagram.

“Ci siamo divertite molto stasera! Sento di essere migliorata e, in verità, non cercavo un esito in particolare. Sono felice di avere momenti come questi. Grazie come sempre per il supporto, e congratulazioni a Ketlen.”

La brasiliana è riuscita a rifarsi dalla sconfitta per mano di Yana Kunitskaya, e la vittoria su una veterana come Miesha Tate potrebbe portarla nella Top 5 della categoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Miesha Tate commenta la sconfitta a UFC Vegas 43 Miesha Tate commenta la sconfitta a UFC Vegas 43