BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson aveva bisogno di avere rapporti nello spogliatoio

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Mike Tyson aveva bisogno di avere rapporti nello spogliatoio

Mike Tyson è senza ombra di dubbio una delle figure più importanti della storia della boxe sia per i suoi risultati sportivi che per la sua vita di tutti i giorni caratterizzata anche da molti eccessi. Tutto questo ha fatto si che la sua persona sia diventata un qualcosa di importante anche nella cultura pop degli ultimi anni. Proprio degli aspetti più controversi dell’ormai pugile ritirato ha voluto parlare una sua ex guardia del corpo.

Mike Tyson ed i suoi bisogni

Il bodyguard in questione è Rudy Gonzalez ed in un’intervista concessa a The Sun ha voluto rendere noto che “Iron Mike” aveva bisogno di avere rapporti intimi prima di un match. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Uno dei più grandi segreti con Mike era che aveva bisogno di avere rapporti nello spogliatoio prima di un match. Dovevo trovare un groupie e non importava chi fosse. Lui diceva: “Se non mi sfogo, ucciderò quel ragazzo.” Mike Tyson doveva liberarsi di un po’ della forza di cui disponeva. Quindi avevo ragazze nascoste nei bagni e negli spogliatoi. “

“A volte entrava con loro per un minuto, le sbatteva e poi usciva dicendo: “Okay stanotte quel ragazzo sopravviverà.” La sua più grande paura era di uccidere qualcuno sul ring perché sapeva di poterlo fare.”

“Vedo ancora alcuni ragazzi che ha affrontato. Ero a bordo ring a vedere quegli uomini potenti piangere, ossa frantumarsi ed il sangue volare ovunque. Non esagero nel dire che Mike andava come un treno mentre colpiva gli avversari. Avere rapporti era il suo modo per liberarsi di quel potere in più e sciogliersi un po’. ” Ha detto Gonzalez su Mike Tyson.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson aveva bisogno di avere rapporti nello spogliatoio Mike Tyson aveva bisogno di avere rapporti nello spogliatoio