MMASport Da Combattimento

Mike Tyson consiglia Conor McGregor sul suo ritorno

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Mike Tyson consiglia Conor McGregor sul suo ritorno

Mike Tyson, ormai prossimo a compiere 56 anni, sembra aver raggiunto uno status di “saggio dello sport”.

All’ interno del suo podcast: Hotboxin With Mike Tyson, intervista atleti e top fighter, che spesso dinnanzi ad “Iron Mike” discutono amichevolmente rivelando molti particolari.

Questa volta Mike Tyson ha voluto dispensare consigli a “THE NOTORIOUS” Conor McGregor (10-4 UFC) e sul suo annunciato ritorno nell’ottagono dell’UFC.

Mike Tyson: McGregor deve riabituarsi a vincere

Mike Tyson ne ha parlato con l’ex campione UFC Henry Cejudo nel corso del podcast “THE FIGHT CARD”. Conor sta superando il grave infortunio subito lo scorso luglio nel match con Dustin Poirer, che gli causò la rottura del perone e diversi mesi di convalescenza post operazione.

Stando a quanto afferma Conor sui propri profili social, egli sarebbe interessato a rientrare in un match titolato con il campione dei welter: Kamaru Usman. Una proposta che non vede fondamenti nonostante sia nota la sua grande influenza nei confronti di Dana White, boss dell’UFC.

Mike Tyson prova a dire la sua in merito consigliando: “Non credo che lui possa tornare e affrontare i campioni, deve riabituarsi e fare almeno tre incontri prima, solo così potrà tornare a vincere in maniera eccitante, come ci ha abituato negli anni”.

Cejudo interviene sostenendo come: “Un suo possibile sfidante potrebbe essere Tony Ferguson, insomma è un grande, ma è oramai in fase calante. Sta collezionando solo sconfitte”.

Tyson non pensa possa essere la giusta soluzione e conclude: “Con Ferguson sarebbe comunque una lotta dura, è davvero un guerriero; indipendentemente dal fatto che vinca o perda, non è facile buttarlo giù. Più avanzi, più sale il livello, nessuno ti lascerà passare bisogna che riconquisti la fiducia e torni a vincere”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson consiglia Conor McGregor sul suo ritorno

Mike Tyson consiglia Conor McGregor sul suo ritorno