NewsOutdoor

MLB All-Star Game 2021: Vince la American League

MLB All-Star Game 2021: Ottavo trionfo consecutivo della American League

Nella notte si è disputato l’MLB All-Star Game 2021, la partita che vede di fronte i migliori giocatori della American League contro quelli della National League, con in palio il fattore campo a favore nelle prime due gare delle World Series.

Per l’ottavo anno di fila è la American League a vincere, questa volta per 5-2.

La American League vince l’MLB All-Star Game 2021: Ottavo successo di fila per la junior league

Dopo l’annullamento della partita delle stelle nel 2020 a causa della stagione corta, Coors Field e i Colorado Rockies hanno ospitato il novantunesimo classico di mezza estate delle majors americane, l’MLB All-Star Game 2021, dove per l’ottavo anno di fila la American League ha battuto la National League per 5-2. Il lanciatore vincente è stato Shohei Ohtani dei Los Angeles Angels, che ha operato per un solo inning e che ha continuato il match come battitore designato, mentre a perdere la disputa è stato Corbin Burnes, pitcher dei Milwaukee Brewers.

La junior league passa avanti nel primo inning con il singolo di Marcus Semien, seconda base dei Toronto Blue Jays, che porta in casa base Aaron Judge, outfielder dei New York Yankees, mentre nel terzo inning Vladimir Guerrero Jr. batte un fuori campo per estendere il vantaggio della American League di due runs. Il dominio della formazione in uniforme blu continua nel quinto inning grazie ancora al giocatore di origine dominicana dei Toronto Blue Jays e a Xander Bogaerts, giocatore dei Boston Red Sox, che batte un RBI Single e porta l’incontro sul 4-0.

La National League si sveglia nella parte bassa del quinto con l’Home Run di J.T. Realmuto, catcher dei Philadelphia Phillies, ma Mike Zunino, ricevitore dei Tampa Bay Rays, batte un altro fuori campo per la American League, mentre il Senior Circuit riesce a segnare di nuovo grazie a Kris Bryant, terza base dei Chicago Cubs, che ha avuto l’opportunità di portare in vantaggio la National League, ma Jared Walsh, prima base ed esterno destro dei Los Angeles Angels, non era della sua stessa opinione e con una palla catturata in scivolata spegne le speranze della squadra in uniforme bianca di vincere l’MLB All-Star Game 2021.

L’MVP dell’MLB All-Star Game 2021 è Vladimir Guerrero Jr., giocatore dei Toronto Blue Jays, che è diventato il most valuable player più giovane della storia del Mid-Summer Classic, oltre ad aver realizzato il fuoricampo numero duecento della storia dell’incontro, che tornerà l’anno prossimo al Dodger Stadium, organizzato dai Los Angeles Dodgers.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News