NewsOutdoor

MLB: La stagione sarà ridotta?

MLB: La stagione sarà ridotta?

Un portavoce della MLB ha riferito che le partite di regular season verranno annullate se la lega e la MLBPA non troveranno un nuovo accordo di contrattazione collettiva entro il prossimo lunedì.

Le partite non sarebbero recuperate e i giocatori non verrebbero quindi pagati per tutta la stagione.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni della MLB

In merito alla situazione che attanaglia attualmente la Major League Baseball si è espresso un rappresentante e portavoce della lega. Ecco le sue parole:

“Una scadenza è una scadenza. Le partite saltate non verranno recuperate. Lo stipendio dei giocatori non verrà pagato per quelle partite”.

È la prima volta che la MLB dichiara pubblicamente di dover accorciare la stagione in caso di mancato raggiungimento di un accordo entro la scadenza. Tale scadenza era stata fissata due settimane fa per il 28 febbraio e ciò è stato ribadito mercoledì. Citando varie preoccupazioni a livello medico-sanitario, la lega ha riferito che vorrebbe una garanzia di circa quattro settimane di allenamento primaverile. L’Opening Day è previsto per il prossimo 31 marzo.

Tuttavia, le parti rimangono distanti su un nuovo accordo. Secondo alcune fonti vicine al sindacato, quest’ultimo probabilmente andrà a modificare la durata della stagione se i giocatori non verranno pagati. A risentirne sarebbero quasi sicuramente i playoff. Staremo a vedere cosa accadrà.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News