CalcioNews

Modric contro la Nations League: troppe 4 partite in 10 giorni

Modric contro la Nations League: troppe 4 partite in 10 giorni

Modric, capitano della Croazia e celebre giocatore del Real Madrid, si è scagliato contro l’organizzazione della Nations League e le troppe partite che i giocatori sono costretti a giocare.

Dopo la partita vinta contro la Francia, durante la quale il croato è stato decisivo grazie al gol segnato su rigore che è valso la vittoria alla sua nazionale, il numero 10 della Croazia si è fortemente lamentato del calendario della Nations League, giudicando “disumano” l’essere costretti a giocare 4 partite in soli 10 giorni.

Modric si schiera contro la Nations League

Ecco le parole di Luka Modric che ha criticato il calendario della Nations League:

Siamo contenti della vittoria sulla Francia ma soprattutto per aver chiuso questa parte del torneo. Meritavamo di vincere contro i francesi e anche in passato siamo spesso stati vicino a farlo ma non ci eravamo riusciti. Adesso ci siamo riusciti e siamo felici.

Ogni partita è importante per la nazionale, anche le amichevoli, ma devo dire la verità: sono preoccupato per la densità del programma di gioco. Questo è disumano e anormale. Abbiamo giocato quattro partite in 10 giorni e ognuno ha dovuto dare il 100%. Anzi, per giocare queste gare abbiamo dovuto dare molto più del 100% sul campo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News