IndoorNews

Mondiali Tuffi 2022: Bertocchi Non Gareggia Nei Tre Metri

Mondiali Tuffi 2022: Bertocchi Non Gareggia Nei Tre Metri

I Mondiali 2022 di nuoto si stanno disputando a Budapest, in Ungheria, e hanno avuto inizio il 26 giugno e termineranno il 3 luglio.

Questa mattina doveva gareggiare anche Elena Bertocchi nell’eliminatoria dei tre metri femminili, ma ha dovuto dare forfait per dei problemi alla schiena che stavano iniziando a peggiorare. Questo riacutizzarsi dei problemi alla schiena l’aveva già notevolmente condizionata durante la qualifica dal metro.

Mondiali 2022: niente tre metri per Bertocchi

Ai Mondiali 2022 niente gara dei tre metri femminili per la lombarda Elena Bertocchi, a causa di alcuni problemi alla schiena che stanno peggiorando. Problemi che già l’avevano condizionata nella gara del trampolino del metro, dove la lombarda ha sfiorato l’accesso alla finale terminando al tredicesimo posto a mezzo centesimo punto dalla dodicesima.

Ma la stessa Elena Bertocchi ha dichiarato, al termine dell’eliminatoria, che la sua partecipazione ai Mondiali era rimasta in dubbio fino all’ultimo, visto che aveva accusato dei problemi alla schiena durante il riscaldamento.

Situazione peggiorata con il passare dei giorni, che l’ha vista poi ritirarsi nella giornata odierna. Tale scelta è stata presa anche in via precauzionale in vista del sincro da tre metri di domenica, dove Bertocchi e Chiara Pellacani potrebbero togliersi delle importanti soddisfazioni.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News