Ad imageAd image

Mondiali Volley: Bronzo per l’Italia

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Mondiali Volley: tra 10 giorni tocca alle donne

Mondiali Volley: l’Italia di Mazzanti batte per 3 set a 0 gli USA e si porta a casa la medaglia di Bronzo, prima volta nella storia per le azzurre.

Regalo di compleanno per Mister Mazzanti che si prende la seconda medaglia da CT azzurro a livello mondiale, il giorno proprio del compleanno.

- PUBBLICITA-

Regalo amaro, perché la sconfitta col Brasile brucia ancora, e lo si è visto dall’andamento del match dove da ambo le parti si sono visti ritmi bassi e tantissimi errori.

Lo score di questo incontro è il seguente: 25-20, 25-15, 27-25.

Mondiali Volley: partita bruttina, ma poco importa. Festeggiamo il bronzo

Ai Mondiali Volley 2022 arriva perciò la terza medaglia di sempre per la squadra femminile italiana dopo l’oro del 2002, e l’argento del 2018.

Alle 20 avrà luogo la finale tra Brasile e Serbia. Al termine si vedrà la consegna del medaglie dove parteciperanno comunque le azzurre.

Match che ha visto tanti errori e per i primi due set un dominio incontrastato dell’Italia, anche se l’inizio è stato un po’ brutto.

Nel terzo set invece le americane hanno provato una reazione d’orgoglio, arrivando anche sul 24-20 con 4 set point annullati dall’Italia. Poi alla fine grazie a maggiore lucidità delle azzurre la contesa si chiude a nostro favore.

Appuntamento alle 20 per l’ultimo atto di questo Mondiale 2022 con Brasile Serbia.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
2 Commenti