IndoorNews

Musclecontest Canapinas Pro 2023: Risultati

Musclecontest Canapinas Pro 2023: Risultati

Il Musclecontest Canapinas Pro 2023 si è concluso nel weekend e ha visto trionfare Brenda Farias nella categoria Bikini.

Continua la marcia di avvicinamento all’edizione 2023 del Mister Olympia prevista dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

Questo fine settimana si è disputato a Sao Paulo, in Brasile il Musclecontest Canapinas Pro 2023, show dedicato alle atlete della categoria Bikini valevole per la qualificazione alla prossima edizione di Mr.Olympia che ha visto trionfare Brenda Farias.

 

Brenda Farias ha vinto il Musclecontest Canapinas Pro 2023 e passa al Mr.Olympia

Brenda Farias, nell’ultimo weekend ha vinto il Musclecontest Canapinas Pro 2023, gara dedicata alle atlete della categoria Bikini, valevole per la qualificazione alla prossima edizione del Mister Olympia.

Con le nuove regole di qualificazione, arrivare al Mr.Olympia risulta più difficile rispetto agli ultimi anni, in quanto non vengono più considerati i punteggi,  ma gli atleti e le atlete della IFBB sono costretti a vincere le gare di qualificazione, le cosiddette Olympia Qualifier.

In questo fine settimana a San Paolo, in Brasile si è disputato lo show dedicato alla categoria Bikini e a vincere, e di conseguenza a qualificarsi al Mr. Olympia 2023 è stata Brenda Farias.

 

Musclecontest Canapinas Pro 2023: Classifica Bikini

  1. Brenda Farias
  2. Gessica Brun
  3. Mirian Barbosa
  4. Anna Paula Baggio
  5. Priscila Rodrigues
  6. Luciana de Souza Santos
  7. Mariana Tibirica Menezes
  8. Tais Silva
  9. Greice Fornazin
  10. Silvana Tagliati

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MUSCLECONTEST FEMME (@musclecontestfemme)