Football AmericanoNews

NFL 2021: I Rams battono i Seahawks nel TNF della Week 5

NFL 2021: I Rams battono i Seahawks nel TNF della Week 5

Il Thursday Night Football della Week 5 della NFL 2021 è andato ai Los Angeles Rams, che hanno sconfitto in rimonta i Seattle Seahawks per 26-17.

La Week 5 della NFL 2021 si apre con il trionfo dei Rams

Dopo essere arrivati all’intervallo sotto di quattro punti con un Field Goal di Matt Gay, l’attacco dei Rams si accende con una ricezione da 68 yarde di DeSean Jackson, che da il via per il primo vantaggio dei californiani. Nel drive successivo sono bastate solo cinque azioni per entrare in end zone, e sono riusciti a tenere banco anche quando Geno Smith, entrato in campo al posto di Russell Wilson, infortunato a un dito, ha portato i Seahawks a meno due.

Smith ha giocato bene, ma la sua prestazione è stata macchiata da un intercetto sul drive che avrebbe fatto vincere Seattle. Matthew Stafford chiude con 25/37 per 365 yarde, un TD e un intercetto, mentre Robert Woods corre per 150 yarde. Dall’altro lato, DK Metcalf produce 98 yarde e due TD.

I Los Angeles Rams sono 4-1 dopo cinque gare della NFL 2021, mentre i Seattle Seahawks restano fermi a 2-3, con il rischio di andare a tre gare di distacco dalla testa della NFC West.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News