TennisNews

Nick Kyrgios ferito in una rapina. Salterà il Roland Garros

Nick Kyrgios ferito in una rapina. Salterà il Roland Garros

Nick Kyrgios sarà costretto a saltare il prossimo Roland Garros dopo che è stato ferito ad un piede nel corso di un tentativo di rapina a casa della madre in Australia.

Dal prossimo Lunedì fino a Domenica 11 Giugno, sui campi di Parigi si svolgeranno gli Open di Tennis do Tennis, meglio conosciuti come Roland Garros, secondo torneo del Grande Slam dell’anno.

Uno dei grandi assenti per la prossima edizione del Roland Garros sarà il ventottenne australiano Nick Kyrgios, a causa di una ferita al piede mentre stava ventando una rapina nella casa della madre.

 

Nick Kyrgios ferito ad un piede durante una rapina: out anche dal Roland Garros

Nick Kyrgios, dopo essere stato costretto al ritiro agli Australian Open, dovrà dire addio anche al Roland Garros 2023.

Il tennista australiano, come riportato dal suo agente, è rimasto ferito ad un piede, mentre stava sventando una rapina all’interno della casa della madre in Australia.

Durante la rapina, i malviventi avrebbero puntato una pistola in faccia alla madre di Kyrgios, con quest’ultimo che tramite un’app sull’orologio è riuscito a chiamare la Polizia dove quest’ultima è riuscita a sventare il colpo.

Ancora non si sanno le modalità in cui Nick Kyrgios si sia fatto male al piede, fatto sta che il suo agente Daniel Horsfall ha fatto intendere che salterà tutta la stagione su clay e, presumibilmente tornerà a giocare in occasione del torneo di Stoccarda:

“Questo incidente lo ha fatto tornare indietro di due settimane e mezzo rispetto al suo programma per il rientro in campo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Kyrgios (@k1ngkyrg1os)