NewsIndoor

Le novità del Governo sugli eventi sportivi

Le novità del Governo sugli eventi sportivi

Nella giornata di oggi, il Governo Italiano ha deciso di fare il punto della situazione per contrastare l’innalzamento dei casi positivi al Covid-19, parlando anche delle manifestazioni sportive.

Nessuna stretta da parte del Governo: La capienza degli stadi e dei palasport resta intatta

Il Governo, dopo la riunione avvenuta in data odierna, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tifosi: Infatti, gli stadi resteranno aperti mantenendo sempre il 75% della capienza. Inoltre si pensa a rendere obbligatorio il Super Green Pass cui sarà ridotta la sua validità da 8 mesi a 6 mesi dal prossimo 1 febbraio, anche per piscine e strutture termali.

Unica modifica é l’uso di mascherine FFP2, quindi non chirurgiche in tutti gli eventi sportivi, sia all’aperto che al chiuso, provvedimento preso anche per altri settori come quello dei trasporti o quello del cinema.

Novità del governo: Approva la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali

É apparsa molto soddisfatta l’ex schermitrice che davanti alle telecamere ha affermato: Sono soddisfatta della proposta, da me caldeggiata e discussa dalla cabina di regia di adottare l’obbligo di indossare mascherine FFP2“. Inoltre ha deciso di fare un appello alle società sportive affermando di intensificare i controlli ad ogni evento che le stesse organizzano.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News