MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night 186: chi ha ottenuto i bonus post-evento?

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night 186: chi ha ottenuto i bonus post-evento?

UFC Fight Night: Rozenstruik vs Gane si è svolto ieri notte allo UFC APEX di Las Vegas. Nel main event, il francese Cyril Gane ha sconfitto per decisione unanime Jairzinho Rozenstruik in un incontro della categoria Heavyweight.

Solo tre fighter hanno ottenuto, dopo l’evento, i premi in bonus di $50.000, e tra di loro non ci sono nemmeno i due main eventer.

UFC Fight Night: i tre fighter premiati

Il match della serata, per Dana White, è stato il rematch categoria Bantamweight tra Pedro Munhoz e Jimmie Rivera. Dopo la sconfitta subita nel 2015, Munhoz è riuscito a sconfiggere per decisione unanime il fighter di origini italiane e portoricane in questo secondo capitolo. Ad entrambi è andato il bonus “Fight of the Night”.

Il bonus “Performance of the Night”, invece, è andato ad un fighter che ha vinto nella card preliminare di UFC Vegas 20, Ronnie Lawrence. “The Heat”, che ha preso parte alle Contender Series dello scorso settembre, ha sconfitto per TKO al terzo round Vince Cachero.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night 186: chi ha ottenuto i bonus post-evento?UFC Fight Night 186: chi ha ottenuto i bonus post-evento?