Ad imageAd image

Calvin Kattar vs. Arnold Allen il 29 Ottobre

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Calvin Kattar vs. Arnold Allen il 29 Ottobre

Calvin Kattar e Arnold Allen dovrebbero affrontarsi nel main event di una UFC Fight Night in programma il prossimo 29 Ottobre.

I due atleti devono ancora firmare i contratti definitivi ma la notizia del match è stata già riportata da ESPN.COM e dal giornalista MMA Brett Okamoto.

- PUBBLICITA-

La località in cui si svolgerà UFC Fight Night del 29 Ottobre non è stata ancora definita dal management della UFC.

Il match si presenta come un possibile ulteriore tassello per definire chi potrà essere il prossimo sfidante alla cintura dei pesi piuma, attulamente saldamente in mano a Alexander Volkanovski.

 

Calvin Kattar vs Arnold Allen in lavorazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brett Okamoto (@bokamotoespn)

Arnold Allen, combattente britannico è un po’ la mina vagante della divisione al limite delle 145 libbre.

The Almighty, infatti, ha accumulato un record veramente molto importante, con undici vittorie consecutive nelle MMA professionistiche, 9 delle quali in UFC.

Tuttavia la sua scarsa attività, unita ad un atteggiamento estremamente riservato e con poca presenza sui social o sui media, continuano a tenerlo un po’ lontano dalla considerazione di appassionati e osservatori, che, invece, meriterebbe.

Allen ha combattuto l’ultima volta a UFC Londra, ottenendo una spettacolare vittoria per KO contro Dan Hooker.

Calvin Kattar, invece, a inziato il 2022 con una splendida affermazione contro Giga Chickadze, all’epoca lanciatissimo contender dei pesi piuma, ma, poi, ha subito una sconfitta molto contestata per decisione non unanime contro Josh Emmett, ed è alla ricerca di riscatto.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento