UFCMMA

Paddy Pimblett chiede la rivincita con Gordon dall’ospedale

Paddy Pimblett chiede la rivincita con Gordon dall'ospedale

Paddy Pimblett non sembra intenzionato a mettersi alle spalle le critiche ricevute per la scialba prestazione fornita contro Jared Gordon.

In occasione di UFC 282, tenutasi a Las Vegas lo scorso Dicembre, The Baddy si assicurò una vittoria ai punti contro il lottatore statunitense che molti giudicarono molto benevola nei suoi confronti dato che Gordon era sembrato in controllo della situazione per lunghi tratti del match.

Il fighter di Liverpool non aveva fatto mistero di essere stato amareggiato dai commenti negativi ricevuti da voci importanti quali Joe Rogan, Michael Bisping e Nate Diaz e coltiva propositi di riscatto.

Paddy Pimblett era gravemente infortunato a UFC 282

Ieri, dal letto dell’ospedale nel quale è stato sottoposto ad un intervento alla caviglia, Paddy Pimblett ha postato un video suoi suoi canali social chiedendo a gran voce la rivincita e attribuendo la performance negativa all’infortunio

“Quando ho detto ai dottori che il mio infortunio era avvenuto nel primo round del match, mi hanno chiesto se l’incontro fosse finito lì, ma io gli ho detto che ho combattuto altri due round e non potevano crederci” ha rivelato The Baddy.

Pimblett vuole assolutamente incontrare di nuovo Jared Gordon per dimostrare quanto l’infortunio abbia influito nello scorso incontro.

“Sì, voglio prenderlo a pugni di nuovo verso la fine dell’anno. Ci rincontreremo,  spero che batta Bobby Green, così poi potrò spezzargli il braccio in un round.

Sono stato costretto a fare un incontro di boxe con lui e ho comunque vinto lo stesso, perché è una merda.