MotoGPMotori

Marc Marquez salterà il GP Argentina 2023

Marc Marquez salterà il GP Argentina 2023

Marc Marquez dovrà di nuovo rimanere fermo per delle gare a causa della caduta di ieri a Portimao.

Il pilota del team ufficiale Honda dovrà operarsi alla mano dopo la caduta con Miguel Oliveira che ha causato tante polemiche nel post gara tra i piloti.

L’ennesimo stop dello spagnolo, penalizzato con due Long Laps alla sua prossima gara, è una cattiva notizia per un mondiale che ha già perso alcuni dei suoi protagonisti.

Anche Marc Marquez sarà out per la gara di Termas de Rio Hondo

La MotoGP 2023 perde anche Marc Marquez dopo il weekend di gara di Portimao, il primo di una nuova era per il Motomondiale, a causa dell’intervento alla mano che dovrà affrontare dopo l’incidente polemico avvenuto ieri con Miguel Oliveira.

L’iberico della Honda, che nelle ultime stagioni ha già fatto tante gare di assenza a causa di problemi fisici, sarà costretto a saltare la gara a Termas de Rio Hondo, seconda tappa del campionato, nella quale avrebbe dovuto scontare una penalità di due Long Laps per le azioni avvenute ieri.

Marquez si aggiunge così a Pol Espargaro ed Enea Bastianini tra i piloti infortunati e dichiarati “unfit” per la gara in programma questo fine settimana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)