MMASport Da Combattimento

Petr Yan non è interessato al rematch con Sterling

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Petr Yan non è interessato al rematch con Sterling

Petr Yan si sta preparando in vista del suo prossimo match nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas, infatti il fighter affronterà in quel di UFC 267 Cory Sandhagen in un match con in palio il titolo ad interim della divisione dei pesi gallo. In origine l’avversario dell’atleta russo doveva essere il campione della categoria Aljamain Sterling ma quest’ultimo si è dovuto tirare indietro per un infortunio ed il combattente ha voluto parlare proprio di lui.

Petr Yan e le sue parole

“No Mercy” ha rivelato di non essere interessato ad un eventuale rematch con “The Funky Master” in caso di vittoria questo sabato notte. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni rilasciate ai giornalisti prima del PPV:

“Sterling ha bisogno del rematch per provare che può fare qualcosa. Io invece se vinco la cintura questo sabato non sono interessato al rematch.” Ha detto ai media presenti alla conferenza stampa Petr Yan.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Petr Yan non è interessato al rematch con Sterling Petr Yan non è interessato al rematch con Sterling