MMASport Da Combattimento

Petr Yan vs Cory Sandhagen a UFC 267 per l’Interim Title

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Petr Yan vs Cory Sandhagen a UFC 267 per l’Interim Title

Petr Yan avrebbe dovuto riaffrontare Aljamain Sterling a UFC 267 con in palio il titolo dei pesi gallo, ma il campione si è dovuto tirare fuori a seguito di un’operazione dovuta a un infortunio che si porta dietro dai tempi della lotta collegiale.

Dopo alcune idee su chi avrebbe potuto sostituire Sterling, Dana White ha deciso di giocare nuovamente la carta del titolo ad interim. Petr Yan affronterà per l’occasione Cory Sandhagen in uno dei match di cartello del PPV.

Gli ultimi incontri di Petr Yan e Cory Sandhagen

Petr Yan rientra dal controverso finale del primo capitolo con Sterling avvenuto a UFC 259, lo scorso marzo, dove ha perso il titolo a seguito di una ginocchiata illegale (il primo cambio di titolo via DQ nella storia della UFC). Il fighter russo dovrà attendere per riaffrontare Sterling e tentare di rifarsi da quel finale.

Cory Sandhagen rientra da una sconfitta via split decision patita per mano dell’ex campione TJ Dillashaw a luglio, ed è attualmente al terzo posto del ranking di categoria. In caso di vittoria, anche “The Sandman” avrà l’opportunità di riaffrontare in futuro Sterling. Nel loro primo incontro, a UFC 250, il campione attualmente in carica vinse grazie a una sottomissione applicata al primo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Petr Yan vs Cory Sandhagen a UFC 267 per l'Interim Title Petr Yan vs Cory Sandhagen a UFC 267 per l'Interim Title