MMANews

PFL Europe 3, come vedere i fighter italiani in streaming

PFL Europe 3, come vedere i fighter italiani in streaming

PFL Europe 3 andrà in scena questo sabato al Zénith di Parigi, e vedrà la partecipazione di tre fighter italiani in due semifinali. Scopri come seguirli!

Continua la stagione europea inaugurale della Professional Fighters League, nel quale stanno combattendo anche dei nostri atleti connazionali, come quelli che prenderanno parte alla card di sabato.

Sono infatti in pieno svolgimento i tornei playoff delle varie categorie di peso. In questo prossimo evento ci concentreremo principalmente su quelli dei pesi gallo e dei pesi mosca femminili, nelle cui semifinali vedremo in azione l’ex campione ICF Francesco Nuzzi, l’ex fighter di Bellator Manuela Marconetto (attiva anche nella francese ARES FC) e l’ex campionessa di Slam FC Valentina Scatizzi.

Chi affronteranno i fighter italiani a PFL Europe 3?

A PFL Europe 3, Manuela Marconetto subentrerà come sostituta della belga Griet Eeckhout nel torneo dei pesi mosca femminili, e affronterà proprio Valentina Scatizzi, di rientro dal match vinto in split decision contro Lizzy Gevers.

Tale incontro ci assicurerà pertanto l’ingresso di una fighter italiana nell’apposita finale.

Per quanto riguarda Francesco Nuzzi, che ha fatto il suo debutto ai Playoff della scorsa stagione della PFL, combatterà in semifinale il “Black Mamba” Frans Mlambo, campione mondiale IMMAF 2015 che ha combattuto anche in promotion come BRAVE CF, Combate e Bellator.

Le finali di PFL Europe, ricordiamo, si terranno in Irlanda nel mese di dicembre.

Come vedere PFL Europe 3?

PFL Europe 3, penultima parte dei playoff europei, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN con tanto di commento in lingua italiana.

L’inizio dell’evento e della messa in onda è previsto per le ore 17:00 di sabato 30. Stando a quanto riportato nell’ordine della card, il derby italiano tra la Marconetto e la Scatizzi in semifinale sarà il secondo incontro della serata, e pertanto potrebbe andare in scena entro le 18:00.

L’incontro di Nuzzi si svolgerà invece a metà card.

Il main event vedrà in azione i pesi welter con un match non appartenente ai tornei playoff: il pluricampione mondiale di kickboxing GLORY e WAKO Cedric Doumbé, ancora imbattuto nelle MMA con 4 vittorie, contro il suo connazionale Jordan Zébo proveniente da ARES FC, con un record identico al suo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CULTURE MMA 🥊 (@culturemma_)