Questa notte è iniziata ufficialmente la Preseason NFL 2021. Tre settimane di preparazione prima dell’inizio della nuova stagione.
Due le partite giocate nella notte.
#NFLPreseason is BACK! 🏈🎉
📺: #NFLPreseason all month long on @nflnetwork pic.twitter.com/AJzf4hx4ao
— NFL (@NFL) August 12, 2021
Iniziata nella notte la Preseason NFL 2021: Steelers e Patriots trionfanti su Eagles e WFT
Preseason NFL 2021 – Week 1: Pittsburgh Steelers @ Philadelphia Eagles
Dura solo un tempo la partita degli Eagles, che si affidano a Jake Elliott, di professione kicker, autore di dieci dei sedici punti realizzati complessivamente da Philadelphia, mentre gli altri sei sono della coppia Joe Flacco – Quez Watkins, grazie a un breve passaggio e a un guadagno di 79 yarde per portare sei punti al proprio mulino.
Sembrava tutto facile, ma Dwayne Haskins aveva un parere diverso. Nel secondo quarto lascia correre Anthony McFarland in end zone, poi trova Anthony Johnson con un passaggio da 22 yarde e trova spazio per far segnare Jaylen Samuels, grazie alla corsa da una yarda che porta avanti Pittsburgh. Chris Boswell e Sam Sloman fanno il resto tra conversioni e field goal per il 24-16 finale.
Seconda vittoria della Preseason NFL 2021 per Pittsburgh, che affronterà in casa i Detroit Lions Sabato 21 Agosto, mentre gli Eagles dovranno ripartire dalla partita contro i New England Patriots, di nuovo in casa.
Preseason NFL 2021 – Week 1: Washington Football Team @ New England Patriots
Che sia l’inizio di una nuova era? I tifosi dei Patriots, tornati al Gillette Stadium dopo un anno e mezzo, erano in delirio quando hanno visto scendere sul gridiron Mac Jones, ex QB degli Alabama Crimson Tide scelto al Draft di quest’anno, e che se la giocherà con Cam Newton per il posto da titolare.
Anche se a farla da padroni nella prima uscita stagionale dei sei volte campioni al Super Bowl sono i kicker, Nick Folk e Quinn Nordin, che fanno dieci punti complessivi, mentre Rhamondre Stevenson, rookie da Oklahoma scelto al quarto turno, stupisce con due TD in corsa, il primo dalla prima yarda e il secondo da 91 yarde.
Dall’altra parte, la squadra capitolina, che resterà senza un’identità anche quest’anno, prima pareggiano l’incontro nel secondo quarto con la corsa da una yarda di Kenneth Barber, poi si portano sotto di due lunghezze con la ricezione da quattro yarde di Lamar Miller da Steven Montez, ma che non basta ad evitare il 22-13 finale.
Trasferta nella città dell’amore fraterno per l’equipe di Bill Belichick, mentre i capitolini tornano a FedEx Field per sfidare i Cincinnati Bengals.