Football AmericanoIFL

Lutto in casa Rams Milano: Muore un giocatore di 23 anni

Lutto in casa Rams Milano: Muore un giocatore di 23 anni

I Rams Milano piangono la scomparsa di Roberto Catena, Offensive Tackle di 23 anni deceduto il 2 Giugno per un incidente stradale.

Solo ieri, la squadra aveva giocato la gara di Playoff contro i Predatori Golfo del Tigullio, vincendo e avanzando al prossimo turno.

I Rams Milano ricordano Roberto Catena, Offensive Tackle morto per un incidente

I Rams Milano hanno annunciato oggi sul loro profilo Facebook la morte di un loro giocatore, Roberto Catena, deceduto lo scorso 2 Giugno a causa di un incidente stradale. Il ragazzo aveva solo 23 anni e giocava come Offensive Tackle per la terza compagine meneghina, attualmente militante nel CIF9.

La squadra ha dato le condoglianze agli amici e alla famiglia del giovane giocatore deceduto sui loro social, giocando con il cuore pesante di tristezza e dolore il match dei Playoff contro i Predatori Golfo del Tigullio nella giornata di ieri, vincendo poi per 31-18 contro la squadra ligure ed avanzando alla prossima fase.

A due anni dalla morte di “Big Ram” Paolo Crosti, pioniere del Football Americano nel nostro paese, i Rams Milano piangono la scomparsa di un loro membro, il cui ricordo accompagnerà il team in questo cammino verso il Nine Bowl.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News