Roma-Salernitana è stata una partita dalle mille emozioni e anche dalle mille polemiche tra rigori dubbi, rigori assegnati e poi rimossi e tanto altro. Il match si è concluso con la vittoria della squadra di Mourinho in rimonta grazie ai gol di Carles Perez e di Chris Smalling nel finale di partita.
Walter Sabatini, ex DS dei giallorossi ora alla Salernitana, ha criticato l’atteggiamento tenuto dall’allenatore portoghese e dal suo staff durante la partita.
Roma-Salernitana, le parole di Sabatini dopo la partita
Ecco cos’ha dichiarato Walter Sabatini al termine della partita della “sua” Salernitana contro la Roma allo Stadio Olimpico:
“Vergognosi, arroganti, inaccettabili. Con tutto il rispetto per la Roma devo dire che io assisto a delle cose ignobili dal punto di vista calcistico e sportivo, quello che succedendo in campo quando si viene a giocare a Roma è davvero inaccettabile. Ho visto cose assurde da parte della panchina della Roma. Entravano in campo per un semplice fallo laterale.
Poi cosa credete che faccia l’arbitro? Inverte le punizioni. Il calcio di rigore su Djuric non vanno nemmeno a vederlo, so che posso perdere contro di loro ma non così. Io chiedo scusa a Mourinho solo per averlo nominato, non arriverò mai al suo livello. So che Mourinho dirà che sono dichiarazioni di uno che non ha vinto nulla, ma non me ne frega niente.”