Football AmericanoNews

Sammy Watkins è un nuovo giocatore dei Baltimore Ravens

Sammy Watkins firma per i Baltimore Ravens

Sammy Watkins ha firmato per i Baltimore Ravens.

Il Wide Receiver proveniente dall’università di Clemson ha firmato un annuale da 6 milioni di Dollari, di cui 5 sono garantiti.

Sammy Watkins ai Baltimore Ravens: Un acquisto di un certo peso

La scorsa stagione, i Baltimore Ravens sono stati la peggiore squadra della NFL per azioni d’attacco tentate su passaggio. Hanno cercato fin da subito a provare a firmare un nome di grande calibro, sondando il terreno per nomi importanti come JuJu Smith-Schuster e T.Y. Hilton, ma senza successo.

La firma di Sammy Watkins è molto importante per la squadra allenata da John Harbaugh, che sul piano dei ricevitori può contare su un reparto molto giovane, con nomi come Marquise Brown, Miles Boykin, James Proche II e Devin Duvernay e su giocatori del calibro di Dez Bryant e Willie Snead IV, in attesa di un eventuale rinnovo.

Nella sua carriera, dove ha vinto anche al Super Bowl con i Chiefs nel 2020, Watkins ha totalizzato 321 ricezioni per 4665 yarde e 33 touchdown. Con Sammy Watkins al 100% e con i giovani a dare man forte all’attacco, Lamar Jackson non può che prendere più fiducia nei confronti dei ricevitori.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1: Max Verstappen partirà in Pole PositionSeguici su Google News