Arti Marziali

Grand Slam Tbilisi 2021 2° Giorno: nessuna vittoria per l’Italia

Grand Slam Tbilisi 2021 2° Giorno: nessuna vittoria per l’Italia

Il Grand Slam di judo a Tbilisi è iniziato molto bene ieri per la nazionale italiana di judo. Nella giornata di apertura dell’evento internazionale, Odette Giuffrida e Francesca Milani hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia d’argento.

Quest’oggi, sfortunatamente, nessun judoka italiano è riuscito ad accedere alle fasi finali. Alle gare di oggi hanno partecipato Giovanni Esposito, Matteo Medves, Kenny Komi Bedel e Nadia Simeoli.

Grand Slam Tbilisi 2021: i judoka italiani della 2° giornata

Lightweight

Medves è stato eliminato al primo turno in seguito alla sconfitta contro Murodjon YuldoshevEsposito è giunto fino al terzo turno del suo Pool, dove è stato sconfitto da Tsend-Ochiryn Tsogtbaatar, che ha poi vinto la medaglia d’oro.

Half Middleweight

Il ventenne Bedel è stato battuto da Zelim Tckaev e non è riuscito ad accedere al secondo turno. Simeoli, nella divisione femminile, si è scontrata al secondo turno con la brasiliana Ketleyn Quadros, che si è classificata settima alla fine delle gare.

Grand Slam Tbilisi 2021: le medaglie assegnate oggi

Lightweight maschile

  1. Tsend-Ochiryn Tsogtbaatar (MGL)
  2. Arthur Margelidon (CAN)
  3. Lasha Shavdatuashvili (GEO)
    Aleko Mamiashvili (GEO)

Half Middleweight maschile

  1. Sami Chouchi (BEL)
  2. Shamil Borchashvili (AUT)
  3. Murad Fatiyev (AZE)
    Tato Grigalashvili (GEO)

Half Middleweight femminile

  1. Catherine Beauchemin-Pinard (CAN)
  2. Yang Junxia (CHN)
  3. Geke van den Berg (NED)
    Daria Davydova (RUS)

Middleweight femminile

  1. Maria Portela (BRA)
  2. Madina Taimazova (RUS)
  3. Gulnoza Matniyazova (UZB)
    Gabriella Willems (BEL)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Grand Slam Tbilisi 2021 2° Giorno: nessuna vittoria per l’ItaliaGrand Slam Tbilisi 2021 2° Giorno: nessuna vittoria per l’Italia