MotoriNews

SBK: Peter Hickman guiderà la BMW ufficiale a Most

SBK: Peter Hickman guiderà la BMW ufficiale a Most

SBK: il vincitore del TT 2022 Peter Hickman, dopo l’esperienza del round di Donington Park tornerà nel mondiale Superbike, questa volta con la BMW del team ufficiale nel prossimo appuntamento a Most.

Il team ufficiale della BMW sta affrontando un periodo complicato in quanto devono avere a che fare con l’infortunio di Michael Van Der Mark avuto durante le Prove Libere del round in Estoril che lo costringe a stare ancora fermo.

A Misano e a Donington Van Der Mark è stato sostituito dal pilota ucraino Ilya Mikhalchik, ma per il prossimo round di Most in Repubblica Ceca, l’onore di mettersi sulla sella della BMW 1000 RR darà del trentacinquenne 9 volte vincitore del Tourist Trophy.

 

SBK: Peter Hickman dopo 3 stagioni tornerà a guidare una BMW ufficiale

SBK: il nove volte vincitore del TT (tra cui anche nell’edizione 2022 ndr) Peter Hickman tornerà a disputare un round del campionato mondiale Superbike, ma questa volta lo farà guidando la BMW Ufficiale.

Per il pilota inglese sarà un ritorno nel team ufficiale della casa tedesca dopo l’esperienza di Donington Park del 2019.

“Non vedo l’ora di andare a Most, è un circuito in cui non sono mai stato prima. Mi piace sempre andare in posti nuovi. Il circuito sembra interessante.

Mi unisco al BMW Motorrad WorldSBK Team per la seconda volta dopo Donington nel 2019, dove ho avuto un weekend davvero buono con la squadra, qualificandomi quarto e finendo settimo in Gara-1. Sarebbe fantastico replicare questa esperienza, ma ovviamente si tratta di una moto nuova per me.” ha commentato Peter Hickman subito dopo l’annuncio del team BMW.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News