Ad imageAd image

Scherma: Al via la Coppa del Mondo Assoluti 2022/2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Scherma: Al via la Coppa del Mondo Assoluti 2022/2023

Scherma: Inizierà questo weekend la Coppa del Mondo Assoluti, con quasi tutte le discipline in pedana.

Inizia da Algeri, Berna, Tallinn e Bonn il cammino che porterà fiorettisti, spadisti e sciabolatori verso i Mondiali del prossimo Luglio a Milano e le Olimpiadi di Parigi del 2024.

- PUBBLICITA-

Dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione, confermate anche dai risultati degli Europei in Turchia e ai Mondiali de Il Cairo.

 

La Scherma inizia la stagione della Coppa del Mondo

Inizia questo weekend la stagione di Coppa del Mondo Assoluti di Scherma, che vedrà una sessantina di atleti presenti in pedana in tutto il mondo nel corso dell’anno.

Tra il 10 e il 13 Novembre inizieranno le prime gare in singolo e in squadra per la nobile arte, a cominciare dalla Sciabola, che inizierà la propria stagione ad Algeri, mentre la Spada si dividerà tra Tallinn e Berna, tra l’Estonia, per il maschile, e la Svizzera, per le atlete, e il Fioretto comincerà a Bonn, in Germania.

Ci sarà da attendere per quanto riguarda il Fioretto femminile, che partirà il prossimo mese, ma questo è solo l’inizio di un anno che porterà ai Mondiali in programma a Luglio a Milano e alla consegna dei primi pass per le Olimpiadi di Parigi del 2024.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento